Lavaggio e apparecchiature bar

aristarco

LEADER VINCENTI:
Iniziata la produzione negli anni '50, Aristarco é oggi leader tra i produttori di macchine e attrezzature per la ristorazione e l'Hotellerie; un punto di riferimento sicuro. Oggi l'azienda possiede dimensioni internazionali con presenze sui più qualificati mercati.

GL 5.34 Lavaoggetti ALP 85-65 
Lavapiatti: GL 5.34 Lavaoggetti: ALP 85-65 

 

MERCATI E MARKETING:
Aristarco emerge da protagonista per i risultati ottenuti, frutto della grande qualità dei suoi prodotti e delle continue evoluzioni e ricerche tese ad interpretare al meglio ogni esigenza, elaborando precise politiche e strategie di marketing.

TECNOLOGIE E VALORI:
Nel mercato, in continua evoluzione, Aristarco interpreta e risolve le richieste piu' disparate. Il settore ricerca e sviluppo é costituito da un team di tecnici qualificati ed esperti, dotati dei più avanzati sistemi di elaborazione e controllo.

SISTEMA PRODUTTIVO E QUALITA':
L'esperienza porta sempre al consolidamento di precise tecnologie formando una cultura produttiva che non prescinde da nuove ricerche e metodologie costruttive. L'acciaio, largamente impiegato, e la componentistica sono sempre di alta qualità e affidabilità. Ogni fase di costruzione e montaggio viene sottoposta a rigidi controlli. Così ogni prodotto Aristarco risponde a tutte le norme sulla sicurezza e sulla qualità.

Apparecchiature bar
Apparecchiature bar

 SUCCESSO:

Tutto cio' consente di proporre una gamma completa di prodotti dalle qualità e prestazioni vincenti. Un successo e un riferimento per il marchio Aristarco: azienda leader nel settore delle macchine e attrezzature per bar, ristoranti, alberghi.

 

 Lavapiatti GL 1240  Lavabicchieri Passport 38.25

 Lavapiatti: GL 1240

Caricamento automatico;
Sicurezza;
Dosatore brillantante;
Dosatore elettr. detersivo liquido.

Lavabicchieri: Passport 38.25

 

Logo Krupps

Le macchine Krupps sono progettate e pensate per i professionisti della ristorazione; tecnologia e funzionalità sempre all'avanguardia, ma anche particolare attenzione al rispetto dell'ambiente, all'efficienza e al risparmio. Krupps: ti aiuta nel tuo lavoro da oltre 40 anni. 

koral 209

Lavabicchieri Koral 209:
Potenza assorbita: 3,63 Kw
Elettro pompa: 0,34 Kw ',45 Hp
Dimensioni: L:46,5 P:51 H:70 cm

koral1600-1650 Lavastoviglie a capotta 
koral 1600-1650 Inserto teglie
Inserto per teglie
60x40
 
koral 1600-1650 2 Boiler
Doppio boiler
1350-1650

Video

Contattaci

Accetta i termini e le condizioni ( privacy )

Marche

la spaziale coven
sanremo royal
brema ice ata
waterworld maranello 

 

 

Social Network